Chi sono

 

Artista e Ricercatrice spiritualeCounselor Olistico, iscritta al registro professionale Olocounseling, offro spazio di ascolto e consapevolezza dell’esperienza di oltre venticinque anni di pratica e formazione. 

Mi occupo di

Paint Meditation, Meditazione, Essenza, Giudice Interiore, Biodinamica Craniosacrale

Formazione

  • Ho studiato arte al Liceo e ho conseguito la Laurea in Lettere a indirizzo antropologico culturale

  • Nel periodo 2002/6 ho seguito un percorso di formazione per l’insegnamento dello Yoga presso la scuola quadriennale SHAKTI-SFIDY di Milano, con Patrik Tomatis e Claudio Conte, tenendo poi classi di yoga fino al 2014. E negli stessi anni ho preso parte attiva ai ritiri e al sangha di Thic Naht Hann.
     
  • Dal 2011 seguo l’insegnamento sulle Dimensioni dell’Essere-Essenza e gli intensivi di consapevolezza Satori
    e Who is in? di Avikal Costantino mistico e poeta, fondatore e direttore dell‘Integral Being Institute (IBI) di cui sono collaboratrice e dove ho acquisito le abilitazioni per le sessioni individuali di Giudice Interiore.
     
  • Dal 2016 studio Biodinamica Craniosacrale con l’Associazione MU di Lucca.

Il mio lavoro con pittura si fonda sul terreno della meditazione, n’è nutrito e la nutre, è sperimentazione e osservazione del movimento dell’Essenza in me e negli altri, anche i lavori su commissione vanno ben al di là del puro aspetto estetico, nascono nell’incontro con la persona e sostengono la sua intenzione e unicità.

Le mie opere pittoriche

Contattami

Leela Monica Corino
C.F. CRNMNC71L62D969E

info@leelastudio.it