Eventi

Ascoltando le Stelle Suoni in cammino

SAN ROCCO DI CAMOGLI – GENOVA – LIGURIA – Italy

VIBRANDO CON LE STELLE
Majid R. Cavaggioni e Leela M. Corino

Sabato 7 Settembre 2019 ore 22:00 – 23:00

 

Esperienza pratica di connessione tra cielo e terra.
Voce e immaginazione attiva per sentire le nostre radici e crescere fino al cielo come l’albero della vita, immagine primordiale che permette di portare i nostri migliori intenti e desideri nell’universo.

Semplici movimenti per sciogliere il corpo e aprirsi all’universo ricevendo il vibrante sostegno della luce delle stelle; fluido respiro accompagnato da visualizzazione dei colori, bagno di suoni con campane tibetane, gong ed handpan per il riequilibrio e l’armonizzazione, il piacere del lasciar andare.

Un’esperienza che ci consentirà di ascoltare la voce del tutto e del suo esprimersi attraverso il corpo, favorendo l’unione di noi stessi con l’universo vivente e il divino.

IL SOLE SEI TU – PRATICA DI RISVEGLIO

Leela M. Corino e Majid R. Cavaggioni
DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019 ore 09:00 – 10:00

Pratica di yoga e respirazione accompagnata da suoni.

Puoi iscriverti direttamente dal sito

https://suonincammino.weebly.com/partecipa.html

Per contatti
suonincammino@gmail.com

sanroccocamogli

Paint Sound Meditation

CALICE – LIGURIA – ITALY

15 SETTEMBRE dalle 9:30 alle 18:30

A cura di  Leela M. Corino e Raffaello Cavaggioni 

Due strumenti il colore e il suono, due facilitatori, Leela e Majid, un comune denominatore la meditazione come lo stato di consapevolezza vivo, dinamico e creativo. Questi gli ingredienti di base di questo gruppo rivolto a chi sente il richiamo verso il colore e la creatività e vuole portarli nella sua vita e nella sua pratica di consapevolezza.

COSA PROPONIAMO
La nostra interezza è una costante circolazione tra la qualità del puro spazio che tutto include, consapevolezza e il movimento dell’Eros, la creatività.
Il suono e l’uso della voce, puliscono e trasformano la nostra energia, sono uno strumento potente per aprirci al silenzio interiore, la presenza in cui possiamo riconoscere: io ci sono.  Da questo spazio il colore sarà l’invito alla dimensione creativa, all’esperienza di essere uno e fluire con il nostro sentire.
Attraverso cinque colori fondamentali incontreremo le emozioni e sensazioni associate iniziando a scoprire che è possibile navigarle e trovare in esse correnti profonde e nutrienti, le qualità essenziali che abbiamo bisogno di integrare.

COSA PUOI PORTARTI A CASA
Prima ancora di fare opere magnifiche, essere creativi ha a che fare con la bellezza di esistere, con la possibilità di sentire momento per momento il senso e la direzione nella nostra vita, puoi chiamarlo essere in contatto con l’anima o più laicamente sentire la tua guida interiore.

– Per chi lo desiderasse è possibile iscriversi e partecipare anche al Bagno Sonoro proposto lo stesso giorno da Raffaello Cavaggioni, dalle 20:30 alle 22:00 – 

.
CONTRIBUTO PER PARTECIPARE
Quota iscrizione Paint Sound Meditation: 85,00 euro
Quota iscrizione Bagno Sonoro: 15,00 euro
Caparra da versare al momento dell’iscrizione: 50,00 euro
pranzo e cena al sacco o nei locali del paese.

Chiama o invia  email per indicazioni.

INFORMAZIONI, CONTATTI E PRENOTAZIONI
Leela 3474488403
info@leelastudio.it

Contattami

Leela Monica Corino
C.F. CRNMNC71L62D969E

info@leelastudio.it