Metodo

Il mio lavoro sia come artista che come counselor è fondato sul terreno della meditazione, la dimensione viva e dinamica del qui e ora.
Il mio metodo nasce dalla sperimentazione e osservazione del movimento dell’Essenza in me e negli altri, coniugando il lavoro sul corpo e la pittura alla pratica di consapevolezza.

Infatti, la sperimentazione del gesto espressivo nel campo della presenza consente di riscoprire le proprie potenzialità creative in modo fluido e diretto, l’utilizzo dei diversi colori naturalmente muove e trasforma gli elementi del carattere non più funzionali all’espressione della propria unicità e ristabilisce l’individuo nel contatto con le sue più profonde motivazioni.
Nei miei corsi e nei percorsi individuali utilizzo le tecniche di consapevolezza attive di Osho e la pratica zen, elementi dello yoga, esercizi di percezione fisica e sensoriale, condivisione e inquiry, tutte finalizzate a facilitare il processo della presenza che accade con la sua intrinseca qualità trasformativa nel corpo, nella mente, nelle emozioni.

Per conoscere tutti i prossimi appuntamenti

Contattami

Leela Monica Corino
C.F. CRNMNC71L62D969E

info@leelastudio.it